Post by tinglihardciri on Feb 23, 2022 22:07:08 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ La Mia Storia - Villa Makeover ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ La Mia Storia - Villa Makeover IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte gemme hackerano ▞▞▞
▞▞▞ La Mia Storia - Villa Makeover 2022 version ▞▞▞
Sono al livello 421 e ora le attività non sono disponibili mostra come stanno arrivando più stanze restate sintonizzati per futuri aggiornamenti... Quando verrà aggiornato
Mi è piaciuto il gioco, la trama e la ristrutturazione, ma era solo nella seconda stanza e i livelli sono diventati ridicolmente difficili dovendo giocare 3-4 volte per "vincere" la possibilità di svolgere un compito. L'ultima goccia è stata giocare 5 volte senza il beneficio dei booster e non vincere mai. Inoltre, è anche ridicolo dover giocare un livello per ripulire ogni pila e mettere su uno scaffale alla volta. Non ho mai incontrato il misterioso Leo che presumo sia un gatto. Gioco cancellato.
I livelli diventano impossibili da battere senza pagare per giocare. Una volta che paghi, perdi sempre
Ho giocato a questo gioco per circa una settimana. Ottimo modo per perdere tempo. Inizialmente, il gioco si muoveva a un ritmo ragionevole. Anche se mi piacciono le sfide nel gioco, rimanere bloccato a un livello per giorni diventa noioso. Non mi motiva a spendere soldi, basta eliminare il gioco. È stato detto abbastanza. Andare avanti.
È stato divertente anche se lento rispetto ad altri match 3.. Tuttavia, diventa un tipico gioco che vuole i tuoi soldi. giocare o attraverso livelli ridicoli o mancanza di aiuto a meno che tu non paghi ... la maggior parte delle persone ha 30 minuti al massimo per sedersi a giocare ... Chi vuole frustrazione nei loro momenti di relax
Il gioco si blocca molto e non ci sono nuovi livelli per continuare
I livelli sono troppo difficili da superare senza pagare e persino usando i booster. Gioco molti di questi giochi e sono sbilanciati con le mosse. La seconda cosa sono i livelli di gioco costanti per qualcuno fantastico. Sto sprecando sforzi per parlare con qualcuno quando invece posso migliorare qualcosa. Le scelte di design sono belle e mi piacciono.
È un bel gioco, ma più giochi diventa più difficile
Mi piace questo gioco ma a un certo punto non ha più round per giocare. ci è voluto così tanto tempo per gli aggiornamenti. in attesa di più di 5 giorni ma ancora nessun aggiornamento. molto deluso 😞😞 disinstallerò,😡😡
Ci sta almeno non ce la publicuta
Questo è un gioco divertente e mi sto divertendo. Ho giocato ad altri giochi simili, ma quando iniziano a richiedere più stelle il gioco inizia a fare schifo!!! Finora questo gioco non l'ha fatto e mi piace.
Minha História - Vá Renovar Quebra-cabeça ygg
È un gioco fantastico ma solo un problema di questo gioco non è più il livello che arriva velocemente
My Story - Mansion Makeover Kirakós játékok kgr
Ho appena iniziato questo gioco ma finora tutto bene. Adoro la grafica. Trama carina e puzzle divertenti e mi piace davvero l'arredamento
Ho adorato il gioco fino a quando non è andato "in costruzione" per quasi un intero 2mons ora. Mi manca sistemare la mia villa e guadagnare stelle per farlo.Ora mi sento come se stessi giocando per NIENTE
Finora questo sembra essere un grande gioco. Spero che continui mentre avanzo. La maggior parte dei giochi di decorazione sono abbinamenti a tre. Questo è un'esplosione di blocchi di colore che è un bel cambiamento. Spero di trovare che abbia squadre man mano che vado più avanti.
Troppi dialoghi, grafica deludente, disinstallo
Molto carina se non fosse che a volte devi superare dei livelli difficilissimi non per proseguire con l'arredamento della casa, bensì per parlare con Roger, Sophie, Rosa.... Tanto sforzo per nulla!
bella a tutti inizio ma brutta dopo🤮😟👿💘👎👎👎
Il salvadanaio pieno a soli 4€ e rotti. Seeee e sognate.. L'importante è crederci.
Troppo difficile, per niente interessante! Sto disinstallando. Molto frustrante! Ci vogliono giorni per superare un livello difficile.🙄😡
Raggiungi il livello 433. E aspetta ancora il nuovo aggiornamento delle attività. Il soggiorno non è ancora finito. Aspetta davvero gli aggiornamenti.
Fa schifooo!!!!
Adoro il gioco, ma dovrebbero esserci più mosse per i livelli che hanno più di 100 mosse. 35 mosse sono ridicole per alcuni livelli. Ho giocato a molti giochi come questo, quindi conosco i giochi. Non sono un ragazzino, ma se un bambino stesse giocando a questo gioco si annoierebbe molto rapidamente. Ho cercato per settimane di inviare un messaggio che ha cancellato i miei messaggi. La partita è bloccata sullo stesso livello e io ho vinto non so quante volte. Mi sto preparando a cancellare il gioco.
Divertente da giocare. Ottimo modo per rilassarsi o ammazzare il tempo. Danno via più bombe, missili, ecc. gratuiti rispetto ad altri giochi, il che è carino.
All'inizio era un grande gioco, ma man mano che avanzi il livello diventa più difficile e la ricompensa rimane solo 1 stella per partita anche se alcuni oggetti richiedono da 2 a 3 stelle per decorare.. Ora sono bloccato a giocare agli stupidi livelli master e alle decorazioni e le stanze non sono ancora disponibili e anche se sto vincendo i livelli master non ci sono ricompense di sorta, il che ora è solo una perdita di tempo..
Penso che sia un bene per il tuo cervello ed è davvero divertente costruire la villa. Penso che le persone che giocano a questo gioco giocheranno a questo gioco come l'INFERNO, proprio come me! Piace a tutti e tutti nel mondo lo suoneranno. E la cosa buona di questo gioco è che anche quando ci giochi un INFERNO non sarai mai gravato da esso. E se hai valutato HELL buono, aggiungeranno più livelli man mano che sempre più persone valutano buone tariffe. Quindi dai un'occhiata a questo gioco INFERNO e lo avrai INFERNO
Il gioco è bellissimo, ma dall'ultimo aggiornamento non si apre più, rimane al caricamento 100%
My Story - Mansion Makeover Пъзели bxyi
Mi piace.Lo spettacolare.
Tuis è un buon gioco😤ma 100 livelli dopo è molto difficile ma questo è un buon gioco😍😅
Ok. Sono al punto in cui non ho più niente da decorare. Ho controllato e ho visto che il gioco è stato rilasciato a gennaio di quest'anno, quindi è passato quasi un anno e dopo 417 livelli non c'è più niente da decorare. Sento che questo sarà un gioco di aggiornamento super lento, quindi sono fuori. È un peccato, perché mi è piaciuto molto decorare in questo gioco e la grafica è incredibile.
Penso che sia un gioco davvero fastidioso... Come se fosse solo un gioco che si interrompe... Ci ho giocato fino al... livello 119... Ma dopo è come se non mi desse cuore per giocare e stavo avendo 3230 gemme ma è finito ne mostra 500 ..voglio dire che si rompe 💔perché il gioco mi è piaciuto molto... Perché mi dai una risposta?!
Non mi permette di chiudere gli annunci... Ne ho avuto uno sul mio schermo per mezz'ora solo per vedere se la X usciva... Non è successo...
Magnifico questo gioco!!!🤩😍
Si vince facilmente e ti appassiona sbizzarrirti nel restauro. Bel gioco lo consiglio e soprattutto niente pubblicità!
Memes Wars Акционе vvd
Bello ma tutto per comprare fugk
Il gioco si blocca e si interrompe. Soprattutto quando viene concesso del tempo libero. MOLTO NOIOSO. scusa non ho la pazienza dovuto disinstallare
Carino
Mi piace molto questo gioco a volte è un po' difficile ma rispetto ad altri giochi non è difficile frustrarmi perché mi piace giocare a giochi rilassanti non giochi che a volte mi fanno venire voglia di lanciare il telefono
DEMOTIVADOR!!!! 👎👎👎
Questo gioco è fantastico spero soltanto che possiate migliorare il fatto che servono le stelle anche per dormire
Inizio bellino vediamo il proseguo se come i precedenti..arredamenti da scegliere molto vecchi.
È divertente ma in attesa di nuovi livelli per così tanto tempo.
È tipico. Bella grafica, c'è una storia e si arriva a livelli più alti ed è quasi impossibile superarla. Un livello ha richiesto 22 tentativi. Mi piacciono i giochi che sono impegnativi ma non quelli che sono quasi impossibili da superare, quindi devi acquistare buste con soldi veri e dovresti essere in grado di spostare le buste. Eliminato. I giochi dovrebbero essere divertenti.